FotoHero Logo

da fotografo a Professionista

Creato da fotografi professionisti

La prima ed unica community italiana creata DA fotografi professionisti PER fotografi professionisti che vogliono promuoversi al meglio online raggiungendo grandi risultati.

Qui non impari a fotografare, ma apprendi come promuoverti al meglio online ed offline.

Il mio percorso per i professionisti dell'immagine

Il mondo della fotografia professionale ha subito, con l’avvento del digitale prima e degli smartphone dopo, un brusco calo di credibilità. Qualsiasi “scappato di casa” con la macchina fotografica può autodichiararsi fotografo a dispetto delle sue competenze e del su portfolio.

FotoHero nasce con l’idea di aiutare fotografi e professionisti dell’immagine nell’essere riconosciuti e pagati come i PROFESSIONISTI che sono.

FotoHero Logo
  • Stanco di matrimoni low budget e lavori mal pagati che non ti danno soddisfazioni economiche?

  • Vuoi promuovere la tua attività e farti conoscere così da attirare clienti interessanti?

  • Vuoi confrontarti con altri professionisti come te ed imparare dai loro errori?

  • Vuoi un percorso strutturato esattamente sulle tue esigenze e che tu possa seguire facilmente?

Roberto Tarzia

Roberto Tarzia

Sono il creatore del progetto FotoHero, gestico diversi business online, sono co-fondatore di Active Powered Marketing rivenditore italiano di Active Campaign, mi occupo della parte tecnica e marketing del portale FotoComeFare (~100.000 utenti mensili), sono stato docente di diversi corsi, come Master SEO 2019 e SEO WP 2018.

Sono docente della community Marketers di Dario Vignali, con diversi corsi fra cui “Conversion KIT”, ho scritto circa 30 articoli per il portale online marketers.media ma puoi trovare miei articoli anche sul blog di Giacomo Freddi, Italian Indie, lorenzolivieri.it, giovannironci.it e tanti altri.

A chi è rivolto FotoHero?

Fotografi

Fotografi professionisti, che vogliono acquisire le competenze necessarie a promuoversi tanto online quanto offline.

Scoprirai come aumentare il numero di clienti ed il prezzo medio dei tuoi servizi, a prescindere che tu lavori nell’ambito dei matrimoni, industriale o che tu sia un fotonegoziante.

E se non hai una vera e propria specializzazione, vedremo insieme strategie e tecniche per promuoverti al meglio.

Videomaker

Professionisti nella realizzazione ed il montaggio di video.

Che tu ti rivolga ad aziende, privati, piccole o grandi produzioni, od al settore pubblicitario, la tua capacità tecnica e di trasmettere emozioni possono non essere sufficienti e farti riconoscere.

Per questo FotoHero ha un percorso dedicato per permetterti di distinguerti.

ISCRIVITI ALLA LISTA D'ATTESA

FotoHero apre due volte all’anno, questo per garantire di seguire ogni singolo iscritto al meglio!

Puoi iscriverti gratuitamente e senza impegno alla lista di attesa, verrai avvisato non appena apriranno le iscrizioni

F.A.Q. - Domande Frequenti

FotoHero è un servizio in abbonamento con rinnovo automatico che da l’accesso a corsi esclusivi, ad una community di fotografi professionisti, webinar, interviste, promozioni dedicate e tanto altro.

Ci si può disiscrivere in qualsiasi momento perdendo però l’accesso a tutti i contenuti.

FotoHero è stato sviluppato appositamente per aiutare fotografi professionisti e professionisti dell’immagine. Ma, se non dovesse piacerti quello che troverai, hai 30 giorni per richiedere il rimborso. Il rimborso può essere richiesto via mail o via chat.

Certo, puoi interrompere il tuo abbonamento a FotoHero in qualsiasi momento, basta inviarci una mail oppure farlo direttamente dalla tua sezione privata. Ovviamente se hai acquistato un pacchetto di più mesi scontato (esempio: abbonamento annuale) il servizio si interromperà alla fine dell’anno in quanto prepagato e non verrà emesso quindi rimborso della cifra spesa.

L’abbonamento a FotoHero garantisce una serie di sconti a servizi partner (ad esempio Active Campaign).

Alcuni di essi sono legati all’abbonamento ed interrompendo il servizio vengono rimossi anche gli sconti.

Tutti i contenuti e corsi sono usufruibili via smartphone, tablet e computer, di qualsiasi marca.

Alcuni contenuti di FotoHero, come per esempio i PDF, sono scaricabili in modo che tu possa stamparli o utilizzarli comodamente, anche senza connessione internet.

Altri contenuti, come i corsi video o la community online, sono utilizzabili esclusivamente online, è implicitamente vietato tentare di scaricarli e sono coperti da diritto di copyright.

Essendo un servizio in abbonamento non è possibile pagare con bonifico bancario, questo perché renderebbe troppo complesso il controllo dei pagamenti. Attualmente è supportato il pagamento tramite carta di credito e tramite PayPal.

Possiamo gestire i pagamenti tramite bonifico bancario esclusivamente per gli abbonamenti annuali.

FotoHero è fatturato dall’Italia e verrà emessa regolare fattura ad ogni rinnovo. Se non hai p.iva verrà emessa fattura intestata con il tuo codice fiscale.

In caso di mancato pagamento il servizio verrà immediatamente interrotto e non potrai più accedere ai corsi, alla community ed a tutti i contenuti.

Verranno inoltre ritirati gli sconti che hai attivi sulle piattaforme partner.

Potrai riattivare l’abbonamento autonomamente o contattando un nostro operatore.

Puoi accedere al nostro canale di suporto direttamente dalla chat che trovi in basso a destra, oppure puoi scrivere a [email protected]